Vai al contenuto
Home » Peaky Blinders » La classifica dei 5 migliori personaggi secondari di Peaky Blinders

La classifica dei 5 migliori personaggi secondari di Peaky Blinders

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Alfie Solomons

peaky blinders

Alfie Solomons in Peaky Blinders è uno degli antagonisti di Thomas Shelby. Nella fattispecie parliamo del leader della criminalità ebrea sul suolo inglese, il quale trae la maggior parte dei suoi profitti dai racket di pista e protezione a Camden Town.

Il personaggio è interpretato da Tom Hardy e risulta essere uno dei più apprezzati e iconici di tutta la serie tv. Probabilmente è dovuto al mistero che avvolge la sua vita e i suoi atteggiamenti, e all carattere imperscrutabile ed enigmatico. Tuttavia l’aspetto più interessante è il suo rapporto con Thomas Shelby, costruito sul rispetto e la fiducia reciproca, nonostante siano arrivati spesso quasi a uccidersi.

Alfie Solomons è uno dei più bei personaggi di Peaky Blinders e non solo grazie all’interpretazione di un grande Tom Hardy, ma soprattutto grazie al suo ruolo all’interno dello show. È stato più volte cruciale nell’andamento degli eventi. Nella terza stagione lo vediamo tradire Thomas, regalando quasi la vittoria a Luca Changretta. Nella quinta stagione, aiuterà i Peaky Blinders a disfarsi di Mosley, nuovo temibile antagonista. L’azione non andrà a buon fine, ma i suoi uomini si riveleranno estremamente utili per l’attuazione del piano.

Leggi anche – Peaky Blinders: 5 elementi che ne hanno fatto un successo mondiale

Pagine: 1 2 3 4 5