Vai al contenuto
Home » Peaky Blinders

I 10 più saggi consiglieri nella storia delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Generalmente si dice che dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna, in questo caso mi sento di modificare questo detto in “dietro ogni grande uomo o grande donna, c’è sempre un\a grande consigliere\a”. In questo articolo ci proponiamo il difficile compito di elencare in sole 10 posizioni i più grandi consiglieri nella storia delle serie tv. Coloro che, da dietro le quinte, hanno saputo guidare i protagonisti nelle loro avventure o, in molti casi, malefatte (come nel caso di Peaky Blinders).

Ecco, quindi, i 10 più saggi consiglieri nella storia delle serie tv, partendo proprio da Peaky Blinders:

1) Polly Gray (Peaky Blinders)

Peaky Blinders 6

In questa lista non poteva certamente mancare lei: la Zia Polly che cresce i nipoti come fossero suoi figli, la sola capace di domare anche la ferocia incontrollabile dei Peaky Blinders. Da dietro le quinte la matriarca si occupa di mantenere ben saldi i precari equilibri tra famiglia e affari.

Proprio per questo, il suo ruolo non può ridursi semplicemente a quello di tesoriera del club. Nell’ombra orienta i suoi nipoti, soprattutto Tommy che, non a caso, presta ascolto solo alle sue parole. La Zia Polly, come i suoi Peaky Blinders, abbraccia il crimine e si lascia trasportare da esso, ricordandoci in più di un’occasione la spietata Gemma Teller di Sons of Anarchy.

Pagine: 1 2 3 4 5 6