10) Kim Wexler (Better Call Saul)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Better Call Saul è il fortunato spin-off di Breaking Bad, incentrato sulle vicende di Jimmy McGill e della sua trasformazione in Saul Goodman. Kim Wexler, per gli amanti di Breaking Bad, è una novità. È la perfetta controparte di Jimmy, il suo porto sicuro, l’amante e l’amica di cui non può fare a meno.
Come Jimmy anche lei vive in bilico tra il bene e il male, è indubbiamente affascinata dal fascino del lato oscuro ma cerca con tutte le forze di tenersene alla larga, cosa non semplice quando si è innamorati di Saul Goodman. D’altronde, è proprio la sua assenza in Breaking Bad che alimenta la curiosità dei fan in merito al suo destino finale (qui trovate un’interessante teoria).