Vai al contenuto
Home » Peaky Blinders » 5 curiosità su Helen McCrory, la seducente Polly di Peaky Blinders

5 curiosità su Helen McCrory, la seducente Polly di Peaky Blinders

4) Le sue esperienze nei set

Peaky Blinders

Helen McCrory non ha recitato solo nel panorama seriale. Anzi, le sue più grandi fortune se le è conquistate a teatro e nel cinema, come accennato nei paragrafi precedenti. A proposito di questo, l’attrice è ricordata nei vari set, per la sua singolare abitudine di addormentarsi nei posti più disparati, per un breve pisolino tra una prova e l’altra.

Lei sostiene che questa abitudine le serva per ricaricare le energie, e alcuni sostengono che sia senza dubbio una cosa positiva, poiché le permette di riposarsi spesso e in qualsiasi posto, senza essere mai stanca. Oltre a questo simpatico aneddoto, ricordiamo la sua presenza in film molto famosi quali Skyfall, Hugo Cabret e The Queen.

Per ultimo ma non meno importante, l’attrice nel suo primo ruolo cinematografico, ha recitato con Tom Cruise. Parliamo di Intervista col vampiro, nel quale lei interpretava una delle prostitute che vengono aggredite dal protagonista. Lei ricorda con molto trasporto e piacere questa sua esperienza che si è portata dietro negli anni e la ritiene formativa per tutto ciò che ne è conseguito della sua successiva carriera.

Parlando di prostitute e sesso, l’attrice di Peaky Blinders ha anche dichiarato più volte di non sentirsi affatto imbarazzata a girare scene di questo tipo, e che anzi la divertano, anche se non le farebbe vedere ai suoi figli.

Pagine: 1 2 3 4 5