Vai al contenuto
Home » Peaky Blinders » Le 10 donne più indipendenti delle Serie Tv

Le 10 donne più indipendenti delle Serie Tv

peaky blinders
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Grace Hanson (Grace and Frankie)

Peaky Blinders

Grace e Frankie è una serie tv che ci ha insegnato davvero quanto la vita possa riservare mille sorprese. Ma soprattutto come ogni difficoltà possa rappresentare un’occasione. Un’opportunità di cambiamento, non necessariamente negativo, anzi. L’occasione di rinnovarsi e imparare dalla vita che si può sempre cambiare rotta e trovare un nuovo se stesso. Ne sanno qualcosa Grace Hanson e Frankie Bergstein. In particolar modo Grace ha sempre potuto contare su un imponente senso di indipendenza.

Grace in fondo non ha mai davvero avuto bisogno di suo marito. Per quanto convenzionale all’apparenza, il suo matrimonio con Robert non è mai stato caratterizzato dalla presenza di una moglie tradizionalmente remissiva. Anzi, i flashback e i racconti della serie ci hanno mostrato una Grace sempre focalizzata su se stessa, sulla propria carriera e sulla propria realizzazione prima ancora di una Grace amorevole moglie e madre. E non a caso un simile personaggio non poteva che essere interpretato dalla straordinaria Jane Fonda.

Leggi anche: Peaky Blinders – La classifica dei 5 migliori personaggi secondari

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10