Peaky Blinders è una delle Serie Tv più apprezzate degli ultimi tempi. Da quando si è conclusa la quarta stagione della Serie, i fan non sanno più come gestire l’astinenza. Sembra infatti che per la quinta stagione dovremo aspettare il 2019! Una lunga attesa, insomma.
In questi giorni sta però circolando una buona notizia per tutti i fan di Peaky Blinders: la Serie Tv potrebbe diventare un film!
È stato proprio il creatore della Serie a diffondere la notizia. Steven Knight, durante un’intervista ai BAFTA, ha espresso la sua opinione in merito al futuro finale della Serie:
Vorrei concluderla con la prima sirena aerea nel 1939. Ci vorranno tre stagioni per arrivarci.
Tempo fa Knight aveva dichiarato che Peaky Blinders non avrebbe avuto bisogno di una sesta stagione. Questo cambiamento di prospettiva non può che essere un’ottima news per i fan della Serie! Knight ha inoltre ammesso di aver pensato anche alla realizzazione di un film. Ha confermato che qualora dovesse scrivere un lungometraggio, non vorrebbe aspettare la conclusione della Serie. Ciò significa che, nel caso venisse realizzato, potremo vedere il film di Peaky Blinders nel giro di qualche anno. Ecco le parole di Knight:
Ci è stato chiesto di fare qualsiasi cosa: un ballo, un musical. Un film sarebbe stupendo, ma non vorrei realizzarlo alla fine della Serie. Forse tra una stagione e l’altra.
Le notizie non sono finite qui. Knight ha ribadito che nella prossima stagione non vedremo Al Capone, ma ci saranno altri cameo importanti. Quali sorprese ci attendono nella quinta stagione di Peaky Blinders? Forse è troppo presto per iniziare a parlarne, ma le notizie rilasciate da Knight non possono che renderci felici.