Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Liam Gallagher è un uomo di molti talenti. Il suo CV è abbastanza noto a tutti noi: è conosciuto come uno dei migliori front-man del mondo, per una delle migliori band del mondo e ha anche creato la sua etichetta di moda. Ora il rocker di Manchester ha lasciato intendere che potrebbe intraprendere un’altra avventura: quella della recitazione in Peaky Blinders.
Non sappiamo quanto in realtà fosse serio il cantante. Liam originariamente ha twittato: “Ohhhhhhhh che bella mattinata ohhhhhhhhhhhh che bella giornata”. Un utente gli ha risposto chiedendogli se avesse dei piani, a cui ha risposto: “Pensavo che non me lo avresti mai chiesto. Sì, sto per incontrare un uomo per una parte in Peaky Blinders”.
L’ultima stagione della serie (attualmente già in onda) sta confermando che le persone non ne hanno mai abbastanza di Tommy Shelby. La serie è così popolare che alla fine di quest’anno si terrà un festival musicale a Birmingham. Quindi potrete capire che dopo la confessione di Liam Gallagher i fan sono letteralmente impazziti. Il cantante ha aggiunto che anche il suo accento di Birmingham è perfetto, descrivendolo come “biblico”.
Alcuni fan hanno scritto con entusiasmo: “Adoro Peaky Blinders! Spero davvero che sia vero. By Order of the f**ing Peaky Blinders!”. E ancora un altro: “Se sarai nei PB, dovrò iniziare a guardarlo”. Magari non lo vedremo in questa stagione, ma il cammino di Tommy Shelby è ancora lungo. Secondo il creatore, Steven Knight, la serie durerà altre due stagioni. Magari ci sarà posto per un piccolo cameo per il cantante degli Oasis.
Voi avete iniziato a vedere la quinta stagione? Se sì, noi di Hall of Series abbiamo qui per voi le recensioni della quinta stagione attualmente in onda.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.