1) Peaky Blinders

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ne stavamo già parlando e non poteva che essere Peaky Blinders a occupare la primissima posizione di questa classifica. Perché? Non è una semplice serie tv: è un evento culturale senza eguali, dai vestiti che hanno influenzato la moda attuale, fino ai luoghi in cui è stato girato, divenuti vere e proprie mete turistiche. Il fascino di questa serie è legata alla bravura dei suoi interpreti, tra cui il protagonista Cillian Murphy, e ad una fotografia unica.
In molti credevano che questa serie fosse in dirittura d’arrivo ma gli ascolti dell’ultima stagione sono stati impressionanti. Noi che invece seguiamo da sempre questa serie sappiamo bene che Tommy nasconde ancora molte lame sotto il suo cappello.