Vai al contenuto
Home » Peaky Blinders » La classifica dei 10 personaggi più cinici delle Serie Tv

La classifica dei 10 personaggi più cinici delle Serie Tv

peaky blinders
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) Thomas Shelby in Peaky Blinders

peaky blinders

La posizione sociale della famiglia Shelby non sarebbe la stessa se non fosse per Thomas. Lui è il leader indiscusso della banda, la mente dietro l’ascesa dei Peaky Blinders. E in un ambiente scellerato e banditesco come quello dell’Inghilterra degli anni Venti, per farsi valere bisogna essere necessariamente cinici e freddi, al punto da non mostrare nessuna traccia di vulnerabilità. Tommy ci riesce piuttosto bene e questa è una delle chiavi del successo degli Shelby.

Il mondo dei Peaky Blinders è un cosmo criminale costellato da malviventi e assassini. Cinismo, malaffare, violenza e spregiudicatezza sono gli unici valori che contano, insieme a quello della famiglia.

Thomas è un uomo lucido e intelligente, indurito dall’esperienza della guerra e per questo ancora più rigoroso e poco delicato. Determinato a raggiungere i propri obiettivi, ambizioso e temerario, Tommy possiede tutti i tratti del leader criminale. Freddo e glaciale come i suoi occhi di ghiaccio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10