Vai al contenuto
Home » Peaky Blinders » La classifica dei 10 personaggi più cinici delle Serie Tv

La classifica dei 10 personaggi più cinici delle Serie Tv

peaky blinders

5) Livia Soprano ne I Soprano

i soprano

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sì, Tony Soprano è un personaggio decisamente cinico e le sei stagioni de I Soprano ce lo hanno fatto capire piuttosto bene. Ma che ne dite di sua madre? Livia Pollo Soprano, interpretata dalla scomparsa Nancy Marchand, appare nei primi ventotto episodi della serie.

All’inizio sembra un’anziana in declino, spaventata dall’idea di essere chiusa in una casa di riposo. Poi emerge il suo carattere forte e sprezzante, cinico fino all’estremo. Livia è quella che ha minacciato di accecare Tony con una forchetta e che ha parlato di soffocare i figli con un cuscino. Più fredda della Polly di Peaky Blinders, più spregiudicata di suo figlio, Livia è il personaggio più cinico de I Soprano e anche quello che può rientrare a pieno titolo nella Top 5 di questa classifica. Scansateve tutti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10