A-Train

Interpretato da: Jessie Usher
Doppiato da: Alex Polidori
Curiosità: Nonostante la supervelocità soffre di un complesso di inferiorità
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

A-Train, uno dei personaggi più odiati di The Boys. La storia della serie tv di Eric Kripke disponibile nell’abbonamento di Amazon Prime Video inizia proprio per merito – anche se è più una colpa – del ragazzo con il potere della super velocità il quale vero nome è Raggie Franklin. Il protagonista del prodotto, Hughie Campbell, è sul marciapiede con la propria ragazza di fronte. I due si tengono per mano. Le mani in effetti saranno l’unica cosa che rimarrà della fidanzata di Hughie, poiché proprio come un treno l’eroe dei Sette prenderà in pieno la fanciulla disintegrandola completamente, o quasi.

Da quel momento in poi Hughie chiederà vendetta, soprattutto nei confronti di A-Train, primo grande responsabile dell’omicidio che dà inizio a The Boys, che tutto sembra tranne che amareggiato dall’accaduto. I due si incontreranno più volte, in primis per delle scuse ufficiali, e successivamente per un vero e proprio scontro.

Il supereroe ispirato a Flash è un personaggio molto complicato. Un ragazzo che nonostante il suo potere ha un complesso di inferiorità notevole. Ha sempre paura di essere allontanato dai Sette e dalla Vought American, la compagnia che detiene i suoi diritti, questo perché magari esiste qualcuno più veloce di lui. In effetti qualcuno c’è, Schockwave. A-Train però non vuole assolutamente perdere ed ecco allora che si inietta dentro di sé il composto V, un composto che fornisce poteri a chi non ne ha e li esalta chi invece già li possiede.

Ecco allora che diventa una vera e propria droga per il ragazzo, che grazie a essa vince la gara, ma che piano piano con il tempo perderà ogni qualsivoglia controllo, sia della sua vita, sia delle missioni. Un uomo molto cattivo che però non sa di esserlo. Semplicemente dipendente da ciò che lo fa sentire invincibile, non è proprio così che dovrebbe comportarsi un vero eroe. La Vought per questo motivo lo allontanerà per un po’.