Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Interpretato da Erkan Bektaş, Abdülkadir Keskin in Terra Amara è il socio di Hakan Gümüşoğlu, che ha un passato piuttosto burrascoso con Adnan Yaman e Ali Rahmet Fekeli. Il personaggio ha tenuto il corpo di Demir Yaman chiuso in un frigorifero per mesi e ha poi cercato di scappare dalla Turchia. La fuga però non avrà esito positivo, e in Terra Amara l’arresto di Abdülkadir Keskin porterà a diversi capovolgimenti di trama e soprattutto a un esito definitivo per il personaggio.
Per tutta la durata della soap opera, Abdülkadir si configura senza dubbi come una figura tendenzialmente negativa e senza possibilità di redenzione.