Alessio Pecorelli

Luogo di nascita: Santa Marinella
Altezza: 192 cm
Curiosità: La sua squadra del cuore è la Lazio, infatti si è tatuato lo stemma della squadra sulla nuca
Citazioni:

''Sono nato leader e leader morirò''

Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Alessio Pecorelli è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2024/2025, in compagnia di Francesca SorrentinoMartina De Ioannon e Michele Longobardi.

Rispetto ai suoi tre compagni di avventura, Alessio non ha nessun precedente televisivo. Ha 31 anni ed è nato e cresciuto a Santa Marinella, località della Maremma laziale. Ha un passato da militare e dall’età di 22 anni è un imprenditore nel settore della ristorazione, il tronista è infatti il titolare di un ristorante di pesce a Santa Severa che gestisce grazie anche a un piccolo aiuto dei suoi genitori, sua madre infatti tiene la contabilità del locale.

Alessio è uno sportivo, da alcuni anni pratica pugilato e MMA (arti marziali miste). Sul suo profilo Instagram, il cui nome è @alessio_peco, il tronista condivide numerosi scatti di sé mentre pratica sport o è al lavoro, ma anche della sua quotidianità.

“Sono due anni e mezzo che sono single. Ho avuto una relazione molto importante ma purtroppo non è andata. Da quel momento ho avuto tante frequentazioni ma non sono riuscito a legarmi – spiega Alessio – Da questa esperienza mi auguro di provare cose forti che ormai non sento più da tanto tempo e poi non si sa mai, io amo i bambini, magari esco da qui padre” Sono queste le parole di augurio con cui Alessio Pecorelli sancisce il suo imminente inizio del percorso di Uomini e Donne.

 

 

Social
Video
Alessio è il nuovo tronista
Hashtags
#Uominiedonne