Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Alessio Pecorelli è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2024/2025, in compagnia di Francesca Sorrentino, Martina De Ioannon e Michele Longobardi.
Rispetto ai suoi tre compagni di avventura, Alessio non ha nessun precedente televisivo. Ha 31 anni ed è nato e cresciuto a Santa Marinella, località della Maremma laziale. Ha un passato da militare e dall’età di 22 anni è un imprenditore nel settore della ristorazione, il tronista è infatti il titolare di un ristorante di pesce a Santa Severa che gestisce grazie anche a un piccolo aiuto dei suoi genitori, sua madre infatti tiene la contabilità del locale.
Alessio è uno sportivo, da alcuni anni pratica pugilato e MMA (arti marziali miste). Sul suo profilo Instagram, il cui nome è @alessio_peco, il tronista condivide numerosi scatti di sé mentre pratica sport o è al lavoro, ma anche della sua quotidianità.
“Sono due anni e mezzo che sono single. Ho avuto una relazione molto importante ma purtroppo non è andata. Da quel momento ho avuto tante frequentazioni ma non sono riuscito a legarmi – spiega Alessio – Da questa esperienza mi auguro di provare cose forti che ormai non sento più da tanto tempo e poi non si sa mai, io amo i bambini, magari esco da qui padre” Sono queste le parole di augurio con cui Alessio Pecorelli sancisce il suo imminente inizio del percorso di Uomini e Donne.