Alfredo D’Angelo

Doppiato da: /
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Alfredo D’Angelo in Mare Fuori, interpretato da Giuseppe Tantillo, è un rinomato avvocato penalista che, però, sfrutta il suo potere e le sue conoscenze in maniera non del tutto lecita. Alfredo infatti è opportunista e disonesto, e collabora con il clan Ricci gestendo i loro affari legali e le loro attività criminali. Tra le sue azioni più riprovevoli c’è stata una falsa accusa fatta sotto pseudonimo, evento chiave proprio per la crescita del clan Ricci.

Alfredo D’Angelo in Mare Fuori intraprende una relazione con Silvia, nonostante sia già sposato con Gisella, e cerca di fuggire in Brasile. La sua storia all’interno della serie avrà un epilogo prevedibile, vista anche la natura del personaggio e le potenti implicazioni che quest’ultimo ha sempre avuto.