Alisha Daniels

Luogo di nascita: Inghilterra
Interpretato da: Antonia Thomas
Doppiato da: Letizia Scifoni
Curiosità: Alisha è il personaggio più sessualmente attivo della Serie, e quella che ha, all'attivo, più scene di sesso hardcore. Alisha ha usato il suo superpotere con tutti i maschi della banda iniziale, eccettuato Nathan. Il suo numero di telefono è 07415651663, come mostrato nell'episodio 8 della terza stagione.
Citazioni:

"Tua mamma non ha mai incontrato una ragazza come me"

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In Misfits Alisha Daniels fa subito mostra di sé come una ragazza bella e pronta a divertirsi. Si ritrova a dover svolgere i servizi sociali dopo essere stata fermata per guida in stato di ebbrezza. Dopo l’incidente col fulmine che ha dato i poteri a tutti i personaggi principali, la ragazza ne acquisisce uno molto particolare: con ogni contatto fisico infatti crea attrazione sessuale nei propri confronti.

All’inizio quindi Alisha Daniels ha un potere un po’ particolare: è in grado di scatenare una super frenesia sessuale in chi chiunque sfiori. Come sempre, il superpotere è profondamente legato alla personalità di Alisha: molto sensuale, prima di finire ai lavori socialmente utili riceveva spesso appellativi poco simpatici, in quanto usava la seduzione per loschi fini.

Questo potere le crea non pochi problemi, vista la natura aggressiva e a volte animalesca con cui gli altri si trovano a interagire con lei: un’ottima metafora della sessualizzazione che, malgrado la volontà delle donne, la società ha imposto sui loro corpi femminili.

In principio, era molto contenta del proprio potere. Questo entusiasmo iniziale finì però non appena comprese che non c’erano vera attrazione o affetto sincero da parte dei suoi amanti. Nonostante questo, porta avanti prima una relazione con Curtis e, in un secondo momento, con Simon. Quest’ultima è la storia d’amore per eccellenza della Serie. Qui Alisha dimostra di essere capace di grandi e sinceri sentimenti: un amore che supera i limiti temporali e ci commuove. Una volta sbarazzatasi del proprio potere, Alisha acquisisce la chiaroveggenza.