Amal

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Amal è una delle corteggiatrici di Alessio Pecorelli  e Michele Longobardi nella nuova stagione di Uomini e Donne, adesso in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Amal è sicuramente tra le corteggiatrici più in vista di questa edizione dato che corteggia contemporaneamente entrambi i tronisti di Uomini e Donne. La ragazza infatti, dopo essere uscita con Michele più volte, ha accettato di uscire con Alessio considerandolo più simile al suo prototipo. In una delle ultime esterne Alessio e Amal hanno fatto un passo davvero grande, che ha lasciato senza parole Michele. In esterna, infatti, Alessio ha portato Amal al ristorante di famiglia in cui lavora presentandole così i genitori.

Il tronista Michele non è riuscito a nascondere la delusione, e infatti successivamente la corteggiatrice decide di raggiungerlo in camerino per dargli una spiegazione: ”Mi è dispiaciuto molto vedere come hai reagito, ma dall’altra parte mi fa piacere perché mi fai capire che ti interesso. Non mi piace questo muro di orgoglio”. 

Michele o Alessio? Dall’una e dell’altra parte continuano a susseguirsi incomprensioni e prime sicurezze. Dopo nuovi confronti con i due tronisti, Amal continua a non esprimere una chiara preferenza tra i due tronisti, dicendo di trovarsi ancora in una fase di conoscenza con entrambi. Maria De Filippi trasmette poi l’esterna fatta da Amal e Alessio durante la quale la corteggiatrice fa una videochiamata per far conoscere al tronista la madre, in risposta – si suppone – alla precedente esterna in cui il ragazzo le aveva presentato la famiglia.

Dopo aver visto l’esterna, Michele ribadisce il proprio pensiero dicendo ad Amal di vederla molto più interessata ad Alessio che a lui. Non volendo perdere tempo, è stato infine Michele a prendere la scelta di voler chiudere definitivamente la conoscenza con la corteggiatrice, che da questo momento corteggerà solamente Alessio Pecorelli nel percorso di Uomini e Donne.

Ci sarà un ritorno di fiamma con Michele o Amal continuerà a frequentare Alessio senza tentennamenti? Lo scopriremo insieme solo su Canale 5 e in streaming su Infinity