Amelia Reardon

Interpretato da: Carmen Ejogo
Doppiato da: Laura Romano
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Amelia Reardon in True Detective è un’insegnante che è molto più di una semplice insegnante, senza ombra di dubbio. Ama i bambini, ecco allora che aiuterà Wayne Hays a risolvere un caso tanto complesso quanto affascinante. Carmen Ejogo offre un’ottima interpretazione, e fornisce sicuramente credibilità al proprio personaggio, scritto con grande cura dagli autori della terza stagione di True Detective. Il caso in questione è insoluto da molti anni, addirittura 35.

Il suo più grande sogno è quello di diventare una scrittrice. Conosce Wayne nei primi anni ottanta. I due si innamorano e mettono su una famiglia con due figli. Il sogno di Amelia Reardon in True Detective diventerà realtà, anche se questo porterà alla separazione con il protagonista della terza stagione di True Detective: un destino complesso, ricco di luci e ombre come ricco di luci e ombre è il personaggio stesso, spalla ideale del personaggio che ha riportato in alto una delle serie antologiche migliori di sempre.