Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ballando con le stelle deve moltissimo al suo cast di ballerini. I professionisti sono una parte fondamentale del programma e hanno il compito non solo di “istruire” i vip in gara (in fondo siamo pur sempre in un talent show) ma soprattutto di sostenerli e quando possibile difenderli dalle terribili “palette” dei giudici. Vediamo quindi quali sono i ballerini dell’edizione 2024 del programma. È la volta di Angelo Madonia.
Angelo Madonia è nato il 27 luglio del 1984 a Palermo: oggi è ballerino e coreografo oltre che direttore tecnico di Italian Dance Studio Education. Dopo aver danzato al Teatro Massimo di Palermo, ha preso parte a diverse gare note a livello mondiale, tra Inghilterra, Cina e Russia. È approdato per la prima volta a Ballando con le Stelle nel 2006, prima di diventare maestro nell’edizione 2022.
Per quanto riguarda la vita privata, è uno dei ballerini più chiacchierati del programma. Ha due figlie, avute da due precedenti rapporti e proprio nel 2022 sembrava aver trovato la quadra sentimentale definitiva con la sua partner di Ballando di quell’anno: la conduttrice e speaker radiofonica Ema Stockholma. In realtà il rapporto tra i due è durato solo qualche mese. Infatti a far breccia nel cuore di Angelo Madonia è stata un’altra componente importante di Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli, che in questa edizione balla con Carlo Aloia. I due oggi sembrano più felici che mai.
Nell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle, è in coppia con Federica Pellegrini. I due stanno impressionando i giudici per la loro bravura. Il 25 novembre 2024, dopo una lite con Selvaggia Lucarelli nella precedente puntata del programma, viene escluso da Ballando con le Stelle. La nota ufficiale recita: «La produzione, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso».