Antonella Fiordelisi

Data di nascita: 14 Marzo 1998
Età: 26 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Salerno
Dove vive: Milano
Altezza: 1,78 cm
Curiosità: È laureata in Scienze Politiche
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Antonella Fiordelisi è una modella e influencer italiana.

Nota soprattutto per il notevole successo sui social e per un’importante carriera nel campo televisivo, Antonella Fiordelisi è nata il 14 marzo del 1998 a Salerno, in Campania. Ha una sorella che si chiama Maria Antonietta e nel 2019 si è laureata in Scienze Politiche. Dopo aver portato avanti in giovanissima età una buona carriera sportiva, in particolare da schermitrice, Antonella Fiordelisi si è affermata in particolare nel mondo televisivo.

Numerose, soprattutto, le collaborazioni con alcune tra le principali trasmissioni dei canali Mediaset. Si segnalano, tra le altre, il reality Temptation Island, nel quale interpreta con successo il ruolo della “tentatrice” (2017), mentre nel 2021 fa parte del cast di Scherzi a Parte, quell’anno condotta da Enrico Papi. Ancora più fortunata l’esperienza con il reality show Grande Fratello: la modella e influencer partecipa tra il 2022 e il 2023. Il personaggio televisivo, inoltre, è molto conosciuto dal pubblico italiano nel mondo del gossip per alcune chiacchierate relazioni sentimentali, confermate o presunte.

Nel 2024, invece, la ritroviamo in una veste completamente diversa.

Dopo aver partecipato a Temptation Island e il Grande Fratello, la modella partecipa con successo all’undicesima edizione del game show Pechino Express. Lo fa in coppia con la modella Estefania Bernal, nel team chiamato ItaliaArgentina. I risultati sono ottimi. Qui Antonella Fiordelisi mostra tutta la sua personalità dirompente, notevoli capacità di resistenza e importanti abilità strategiche, guidando la coppia a un ottimo secondo posto conclusivo. I pasticcieri Carrara, vincitori dell’edizione, erano pressoché imbattibili, ma la coppia ha saputo rendere difficile la vita ai due fino alla fine. Una donna determinatissima, come ha confermato per l’ennesima volta Pechino Express.

La modella ha così descritto la sua esperienza con Pechino Express, attraverso un post su Instagram: “E come in tutte le cose c’è un inizio ed una fine e in mezzo c’è il viaggio. Questo è stato pazzesco, mi ha arricchito, mi ha formato, mi ha fatto scoprire parti del mio carattere che non conoscevo. Ho rivissuto interiormente quello che fino ad oggi ho fatto, capendo gli errori e i punti su cui costruire il mio futuro. In sintesi? Questo viaggio mi ha fatto crescere”.