Antonia Nocca

Luogo di nascita: Napoli
Dove vive: Napoli
Curiosità: Entra nella squadra di Rudy Zerbi al posto di Diego Lazzari
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Entra all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi grazie a Rudy Zerbi, di cui diventa ufficialmente un’allieva. Il suo ingresso nasce infatti dalle perplessità dell’insegnante sull’allievo Diego Lazzari.

Per questa ragione, Rudy decide di riflettere su una possibile sostituzione con Antonia, che ufficializza durante la puntata pomeridiana del programma. A quel punto Antonia entra a tutti gli effetti nella scuola, prendendo il posto di Diego che però non viene eliminato, passando in un’altra squadra.

Classe 2005, Antonia è una cantante napoletana che, fin dal suo ingresso, ha colpito particolarmente sia giudici che professori, cominciando così la sua avventura nel programma Amici di Maria De Filippi.

Nonostante il suo talento, Antonia è stata più volte ripresa per la sua negligenza o il suo poco impegno durante le lezioni. Arrivata terzultima nella classifica fatta dai maestri per quanto riguarda l’impegno e lo studio, la cantante ha dovuto fare i conti con un Rudy Zerbi deluso dal suo comportamento.

Considerata come una delle voci più belle e particolari dell’edizione, ottiene quasi subito i tre sì per il serale entrando a par parte della squadra Zerbi-Cele.