April Kepner

Data di nascita: 23 Aprile 1982
Età: 42 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Columbus, Ohio, Stati Uniti
Interpretato da: Sarah Drew
Doppiato da: Federica De Bortoli
Curiosità: Verrà licenziata dal Seattle Grace dopo aver commesso un grave errore, ma verrà riassunta da Derek dopo che quest'ultimo sarà diventato il nuovo primario di Chirurgia
Citazioni:

«Penso che sia sconvolgente che la prima opzione tra cui scegliere di una donna incinta con gli ormoni sballati sia l’interruzione.»

Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

April Kepner è un chirurgo che si unirà al Seattle Grace dopo la fusione con il Mercy West Hospital. Perennemente insicura, ha l’abitudine di segnare compulsivamente tutti i suoi sentimenti e tutte le sue emozioni su un taccuino. In una puntata in cui questo le viene rubato da Lexie si vengono a sapere alcuni dettagli suoi personali (come il fatto di essersi rifatta il naso). Per quanto brava, sarà proprio la sua insicurezza a giocarle un brutto scherzo durante un intervento che causerà la morte di un paziente e il suo licenziamento dall’ospedale. Verrà assunta nuovamente da Derek, quando questi diventerà il primario di chirurgia, nonché suo mentore e diventerà un’ottima amica di Meredith. Lexie e Jackson. Proprio con quest’ultimo e con il paramedico Matthew Taylor avrà storie d’amore particolarmente intense.

Jackson e April sono tra le nostre coppie preferite. Non è solo una questione di tempo speso insieme, che comunque si aggira intorno alle sei-sette stagioni. È una questione di sensazioni ed empatia, di tutto il buono e il marcio che questa coppia ha saputo trasmettere.

L’amore travestito da amicizia, quello che faceva fatica a riconoscersi. L’amore che appassisce e poi rinasce, che torna sui propri passi e dà ascolto solo al cuore. Le note di Total Eclipse of the Heart hanno segnato l’exploit di una coppia che era destinata a stare insieme per poi perdersi lentamente fino a scoppiare.