Armando Incarnato

Luogo di nascita: Napoli
Altezza: 179 cm
Curiosità: Armando Incarnato è apparso nella prima puntata della quarta stagione della serie tv Gomorra nel ruolo di guardia del corpo. Non ha nessuna battuta.
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Armando Incarnato è uno dei cavalieri più in vista del Trono Over di Uomini e Donne.

Armando è nato a Napoli nel 1977 ed è un imprenditore, gestisce infatti una serie di saloni di parrucchieri sparsi in varie zone di Napoli e provincia. La sede si trova a Via San Pietro 21, a Napoli, e il nome è Exclusive Luxury Hair. Prima di aprire la sua catena di negozi Armando ha svolto molti altri lavori. Il cavaliere di Uomini e Donne ha lavorato infatti come barman, corriere, responsabile di supermercati e anche come attore – come comparsa – nella rinomatissima serie tv Gomorra.

Armando Incarnato è alto 1.79 cm e, come detto, è uno dei cavalieri più chiacchierati del trono Uomini e Donne. Della sua istruzione sappiamo che si è iscritto all’Università degli Studi di Napoli, alla Facoltà di Giurisprudenza, ma ha deciso di non proseguire gli studi. Alle spalle ha avuto una storia d’amore lunga ben 17 anni con Daniela, poi diventata mamma di sua figlia, Michelle, a cui ha dedicato il suo unico tatuaggio, facendosi scrivere il suo nome sul petto. Una volta terminata la sua relazione, sembrerebbe per un suo tradimento, Armando ha deciso di rimettersi in gioco e dal 2018 è una presenza fissa del programma televisivo di Maria De Filippi.

Dopo la sua comparsa nella quarta stagione di Gomorra, Armando ha poi recitato in alcuni cortometraggi ed è stato tra i protagonista di una puntata del reality Real Housewives di Napoli.

Nel corso del programma ha avuto varie frequentazioni tra cui ricordiamo: Ursula Bennardo che però poi ha scelto di uscire con Sossio Aruta, Noel Formica, Roberta Di Padua, Ida Platano, Barbara De SantisVeronica Ursida e Lucrezia Comanducci. Armando Incarnato si è trovato spesso a litigare con gli opinionisti di Uomini e Donne, in particolar modo con Gianni Sperti.

Dopo 6 anni di onorata carriera, ce la farà il nostro Armando Incarnato a trovare l’amore nella stagione 2024/2025 di Uomini e Donne? Lo scopriremo insieme