Ashley Marin

Data di nascita: 19 Agosto 1964
Età: 60 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Rosewood, Pennsylvania, Stati Uniti
Interpretato da: Laura Leighton
Doppiato da: Claudia Catani, Sabrina Duranti
Curiosità: Ha avuto una notte di passione con Jason DiLaurentis mentre usciva con Ted Wilson
Citazioni:

«A Rosewood non hai spazio per sbagliare»

Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ashley Marin è uno dei personaggi principali della serie tv Pretty Little Liars. Conosciamo meglio la sua storia.

Ashley Marin è la giovane e attraente madre di Hanna Marin. Dopo il divorzio si fa notare per la sua fama da mangiauomini: tra le relazioni più importanti ricordiamo Darren Wilden, Jason DiLaurentis e il pastore Ted. Ma non è solo la sua vita sentimentale a essere turbolenta, bensì anche quella lavorativa. Dopo essere stata licenziata in banca, lavorerà come assistente nell’ufficio del padre di Alison, salvo poi diventare la proprietaria del Radley, ristrutturato e trasformato in un hotel di lusso.

La sua personalità è forte e protettiva, ma è anche caratterizzata da una grande ambizione e un profondo senso di giustizia. Nella serie, Ashley lavora come manager di una banca e spesso si trova a confrontarsi con situazioni difficili per proteggere sua figlia dai pericoli che le Liars affrontano. Il suo ruolo evolve nel corso delle stagioni, mostrando una donna che è disposta a infrangere le regole per il bene di chi ama.

Nel corso della serie, Ashley affronta molte sfide, tra cui il tentativo di proteggere Hanna da accuse di furto e l’impegno per tenere la sua famiglia al sicuro dalle minacce di “A”, l’antagonista principale dello show. La complessità del suo personaggio risiede nella sua capacità di bilanciare il suo amore per Hanna con le difficoltà etiche e morali che deve affrontare.