Ayla Ümit Kahraman

Doppiato da: Veronica Puccio
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Interpretata da Hande Soral, Ayla Ümit Kahraman in Terra Amara è un personaggio estremamente importante nella seconda stagione. Ella arriverà a Çukurova in qualità di medico e in poco tempo si innamorerà di Demir Yaman. Col tempo, si rivelerà essere in realtà la figlia segreta di Sevda Çağlayan, nata da una relazione passata. La donna, infatti, ha tenuto nascosta la sua esistenza per anni, per poi rivelarla a Ümit e usarla efficacemente contro Zuleyha. Nel corso di Terra Amara, Ayla Ümit Kahraman scoprirà la verità sull’identità e sulle macchinazioni di Sevda. Questo la sconvolgerà.

Ayla è un personaggio tormentato, combattuto tra l’amore per Demir e la vendetta contro Zuleyha che pian piano finirà per consumarla.