Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Interpretata da İlayda Çevik, Betül Arcan in Terra Amara è la figlia di Sermin Yaman e Sabahattin Arcan, e come scopo principale al suo arrivo a Cukurova avrà quello di rovinare la vita della protagonista Zuleyha. Donna ambiziosa e manipolatrice, infatti, Betül Arcan in Terra Amara nutre un profondo odio per Züleyha, poiché la ritiene responsabile della rovina della sua famiglia. Si innamorerà inoltre di Fikret Fekeli, ma il suo amore si rivelerà tormentato da gelosia e ossessione. Nel corso della soap sembrerà quasi sfiorare la redenzione, salvo poi tornare nel suo vortice di manipolazione e negatività.
Betul si rivela indubbiamente un personaggio controverso e a larghi tratti anche antipatico agli occhi del pubblico, e nel lungo termine pagherà le conseguenze delle sue azioni.