Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Byron Montgomery è uno dei personaggi principali della serie tv Pretty Little Liars. Conosciamo meglio la sua storia.
Byron Montgomery è il padre di Aria Montgomery. Ha una reputazione da marito infedele, tanto da generare numerose tensioni in famiglia, soprattutto quando Aria scopre il suo tradimento del padre e questi le chiede di mantenere il segreto. Divorzia ufficialmente da Ella a partire dalla terza stagione e si distinguerà soprattutto per mettere i bastoni tra le ruote alla relazione tra sua figlia e Ezra Fitz.
Nello specifico, all’inizio lui ha chiesto ad Aria di tenere segreta la sua relazione con una studentessa, Meredith, dopo che Aria li ha visti baciarsi. Pentitosi della relazione e desideroso che tornassero ad essere una famiglia, Byron trasferisce la famiglia in Islanda per un anno sabbatico. La relazione tra Byron ed Ella diventa tesa dopo che A le invia una lettera in cui rivela la relazione di Byron. Dopo aver trascorso un po’ di tempo separati, Ella e Byron iniziano lentamente a ricostruire la loro relazione. Quando Mike diventa depresso, Byron rivela che anche suo fratello Scott, che si è suicidato, soffriva di una malattia mentale; Byron si sente in colpa per non aver fatto nulla per aiutare suo fratello. Byron scopre che Ezra è coinvolto in una relazione con Aria dopo che lo hanno detto a lui e a Ella ed è furioso per questo.
Nel tentativo di allontanare Ezra da Aria, Byron lo raccomanda per un lavoro a New Orleans. Progetta anche di mandare Aria in un collegio femminile nel Vermont. Quando Aria minaccia di rivelare la sua relazione al suo capo, lui si tira indietro da lei ma fa licenziare Ezra da Hollis. Nella terza stagione, Byron ed Ella hanno divorziato ed Ella se n’è andata di casa.