Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Çağla Yılmaz è l’antagonista di Love, Reason, Get even. Fin dalla sua entrata in scena alla fine della puntata vengono svelate le carte: è stato suo padre a investire nell’App di Ozan, e le direttive erano e continuano a essere le stesse: il profitto. Soltanto un grandissimo profitto.
Sicura di sé e determinata, Çağla non sebra una donna con cui si possono raggiungere compromessi.
Il suo approccio pragmatico e freddo sembra presentare una protagonista manipolatoria e pronta a tutto pur di tenersi stretta l’azienda e Ozan, con cui sembra esserci qualcosa di molto di più di un rapporto professionale. Esra dovrà dunque inevitabilmente vedersela con gli ostacoli che Çağla metterà sulla sua strada e sul rapporto con Ozan.
La nuova romantic comedy è disponibile dal 13 novembre su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì