Camilla Zanon

Luogo di nascita: Mestre
Interpretato da: Paola Buratto
Curiosità: Prima di arrivare alla CMA, faceva la cameriera a Mestre
Citazioni:

Sono portata per fare questo lavoro

Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Camilla Zanon (interpretata da Paola Buratto) fa parte dei protagonisti della serie tv Call My Agent – Italia, disponibile su Sky e NowTv. Camilla è l’ultimo ingresso nella CMA, è la più piccola, ha solo vent’anni, ma porta dentro di sé un grande segreto, in grado di destabilizzare la vita di tutta l’agenzia, ma di una persona in particolare. Il suo arrivo spariglierà le carte e creerà una sottotrama destinata a protrarsi fino alle ultime puntate della seconda stagione.

Il suo ruolo è quello dell’assistente di Lea che, dopo aver mandato via l’ennesima segretaria, dopo averla prosciugata di ogni essenza vitale (come le ricorda ironicamente, ma neanche troppo, la meravigliosa Sofia), accoglie questa ragazza che, a detta sua, ama il cinema ed è abbastanza disperata da accettare un lavoro in cui lo stress e le urgenze sono all’ordine del giorno. Inoltre, dalle risposte che dà alle domande di Lea durante il colloquio di assunzione, possiamo immaginare una vita travagliata ma abbastanza solitaria.

Camilla ama il cinema ma non ne conosce il dietro le quinte. Per questo l’apprendistato alla CMA sarà per lei l’occasione di avere a che fare con un nuovo universo, che finirà per cambiarla definitivamente. Nella seconda stagione vediamo Camilla Zanon invaghirsi di Massimiliano Caiazzo, guest star di puntata che deve riprendersi dopo una brutta disavventura professionale.