Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Da un certo punto di vista, si può dire che, scappando da Chicago per arrivare nelle Ozark, Martin Byrde passi dalla padella alla brace. Ecco, quella brace si chiama Camino Del Rio, da tutti conosciuto come Del. È lui uno dei capi dell’organizzazione criminale per la quale Martin deve riciclare i soldi e il maggior pericolo per il nostro protagonista. Inoltre è il movente della storia: è lui a stare alle costole di Marty dopo il furto che costringerà il nostro protagonista a scappare. Ottimo Esai Morales nell’interpretare un personaggio che non scade mai in facili stereotipi e che si definisce nel tempo con suggestive ombre. Un personaggio stratificato, Camino del Rio. Il primo grande “villain” di Ozark. In un panorama in cui spesso ci si impegna poco nel delineare delle figure del genere, Ozark ha il merito indiscusso di dare una voce e un’anima a un personaggio rimasto impresso nelle memorie degli spettatori.