Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Charlotte Byrde in Ozark è la figlia di Martin Birde e Wendy Byrde. È forse il personaggio che soffre di più il trasferimento coatto di suo padre nelle Ozark. Questo lo vediamo soprattutto nella 1×09, dove Charlotte sembra soccombere al suo destino dopo la tentata e fallita fuga. Del resto, soffre il suo essere sola e le relazioni sbagliate. Quella nuotata notturna che rischiava di trasformarsi in tragedia è stata uno dei momenti più intensi della serie. A darle il volto, la splendida Sofia Hublitz.
Charlotte Byrde, tuttavia, vive un’evoluzione intensa e per certi versi sorprendente: dopo aver sfiorato la morte, inizia un percorso di crescita che la porterà ad ambientarsi sempre più nelle nuove dinamiche, pur non distaccandosi mai dalla sua prima vita, alla quale sembra sempre molto attaccata. Le radici, comunque, non le impediranno di vivere momenti importanti e formativi nella nuova cornice, a dir poco ostica e pericolosa.