Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
All’anagrafe Angelica Gori, Chiamamifaro è la nuova allieva di Amici di Maria De Filippi. Classe 2001, Chiamamifaro entra al posto di Alena contro cui vince la sfida, ottenendo dunque un posto nella scuola.
Ilan Muccino non sarà dunque l’unico figlio d’arte della scuola. Chiamamifaro è infatti figlia della giornalista Cristina Parodi e dell’oramai volto politico Giorgio Gori.
La passione di Angelica per il canto nasce fin da quando era piccola, anche se – secondo quanto raccontato – ha dovuto lavorare sodo per riuscire a concretizzare il suo sogno.
Nel 2016 c’è stata la vera illuminazione durante il concerto dei Lumineers. Guardandoli Angelica ha infatti pensato di voler fare solo questo nella vita.
Il suo percorso nella scuola fila liscio nonostante alcuni alti e bassi. Il professor Zerbi non riesce infatti a vedere nella cantante una costanza interpretativa, come se fosse perennemente con il freno a mano. Questa scossa riesce ad accendere Chiamamifaro, che guadagna il suo accesso al serale ottenendo tre sì e convincendo così anche Anna Pettinelli, fino a quel momento dubbiosa sulla costanza della cantante.