Appena nato un terremoto sconvolge l’Irpinia, siamo nel 1980, Ciro rimane orfano. Unico a salvarsi nella sua palazzina che viene rasa al suolo, si guadagna così il nome di Immortale. Cresce in un orfanotrofio a Napoli, ma l’impeto del terremoto gli rimane dentro. Ciro è molto giovane quando entra nei giri della malavita e, se così si può dire, pare avere un certo talento. Entra presto in contatto con la famiglia Savastano e stringe un rapporto di profonda amicizia, quasi fratellanza, con Genny. Il rapporto tra i due è indubbiamente uno dei punti di forza di questa storia. Un legame profondo in continua evoluzione tra amore e violenza.
Ciro Di Marzio
Data di nascita: 2 Novembre 1980
Età: 44 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Solofra, Avellino
Doppiato da:
Citazioni:
"'O terremoto è vulere 'e Ddio, fa bene alla terra, comme quanno 'na perzone sta male, accumula, accumula, finché o se libera e sfoga, o more!", "Mo' nun ce sta cchiù 'o bastone, Genna'! 'E pecore, senza 'o cane 'e guardia, se ne vanno pê cazze 'e lloro! Papà tuoje ha da passa' a mano! Co' 41 bis 'ncuollo, nun se po' cummanna'! Ha da capi' ca mo' staje tu, e si cummanne tu, 'a giostra gira n'ata vota!", "
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.