Ciro Solimeno

Dove vive: Torre Annunziata (Na)
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ciro Solimeno è uno dei corteggiatori di Martina De Ioannon nella nuova stagione di Uomini e Donne, adesso in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Il giovane corteggiatore si è fatto conoscere per la prima volta nella puntata andata in onda il 30 settembre. La tronista, infatti, nonostante nella prima puntata della sua presentazione ammise di non essere stata colpita esteticamente da nessuno dei corteggiatori presenti sugli spalti dello studio, ha comunque scelto di uscire con due ragazzi: Marco e Ciro Solimeno.

Se però con Marco la conoscenza si è ben presto arrestata poiché il corteggiatore non ha esitato a dichiarare di preferire Francesca Sorrentino a Martina, con Ciro le cose sembrano andare a gonfie vele.

Dopo una prima esterna in cui i due ragazzi si sono punzecchiati a vicenda, Martina ha deciso di portare Ciro fuori per una seconda esterna. “Con lui sento che c’è chimica” ha dichiarato la tronista dopo aver finito di vedere nello studio di Uomini e Donne la sua uscita con il giovane partenopeo.

Ma chi è Ciro Solimeno, il corteggiatore di Martina De Ioannon in Uomini e Donne?

Dai suoi post di Instagram si evince che ama molto viaggiare, soprattutto se legato a luoghi di movida. Nei suoi ultimi e pochi post infatti lo vediamo destreggiarsi nella vita notturna – e da spiaggia – di Mykonos, Ibiza, Barcellona e Malta.

Da come si apprende dai suoi social e dalla sua breve presentazione iniziale, vive a Torre Annunziata in provincia di Napoli, ma non sappiamo se ci sia anche nato. Sul web sembrerebbe, inoltre, che Ciro Solimeno abbia un passato (o forse anche un presente) da calciatore: il ragazzo infatti risulterebbe nella rosa del Sant’Agnello Calcio in Eccellenza.