Corrado Sassu

Luogo di nascita: Roma
Dove vive: Roma
Curiosità: E' fidanzato con Alessia Tedesco, a sua volta agente immobiliare.
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Corrado Sassu è un agente immobiliare del quartier generale di Roma del programma televisivo Casa a Prima Vista. Ad accompagnare Corrado nella sua avventura nel reality tv ci sono i suoi inseparabili colleghi Blasco Pulieri e Nadia Mayer.

L’agente immobiliare Corrado Sassu, diventato celebre grazie alla sua presenza fissa nel programma televisivo Casa a Prima Vista, ha 34 anni, ed è nato e cresciuto a Roma, anche se, come suggerisce il suo cognome, ha origini sarde.

Appassionato al settore immobiliare fin dall’età di 19, a 23 anni ha aperto la sua prima agenzia immobiliare a Santa Marinella. Attualmente il suo progetto si è notevolmente espanso e oggi conta cinque punti vendita, 39 collaboratori e si occupa della gestione di quasi 250 immobili l’anno.

Del suo rapporto con la recente fama ottenuta grazie alla partecipazione di Casa a Prima Vista, a Vanity Fair ha raccontato: «Quando facevo la spesa e capitava che la gente mi chiedesse la foto, senza contare tutte le richieste per vendere o acquistare casa su Instagram. Dentro di me ho sempre pensato di essere portato a esibirmi perché sono sempre stato capace di attirare l’attenzione, ed è anche per questo che sono contento che mi sia arrivata questa opportunità».

Nel maggio del 2023 Real Time, infatti, decide di realizzare una trasmissione sul mondo immobiliare romano per mostrare al proprio pubblico come si acquista una casa in una grande città come Roma. Grazie al suo carisma Real Time sceglie Corrado Sassu come uno dei volti al centro del programma.

Nelle prime tre stagioni di Casa a Prima Vista, Corrado Sassu ha concluso ben 17 vendite, aggiudicandosi il primo posto del quartier generale romano a parimerito con il collega Blasco Pulieri.