Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Coyote Bergstein è uno dei due figli di Frankie e Sol, nella serie tv Grace and Frankie (che puoi trovare in streaming su Netflix). Uomo di circa quaranta anni, è stato adottato dalla coppia in giovane età, come anche suo fratello Nwabudike – chiamato più comunemente Bud.
Coyote era un professore, prima di essere declassato a sostituto dopo essere stato scoperto a comprare droga da un suo studente. L’uomo ha un passato di tossicodipendenza e di alcolismo, ma lo vediamo nella serie mentre cerca di riscattarsi, ormai pulito da ogni sostanza stupefacente. Vuole a tutti i costi dimostrare di essere cambiato, di essere più maturo e di poter riuscire a realizzarsi. Vive ospite a casa di suo fratello Bud, per rimanere sempre sotto la sorveglianza di qualcuno.
Nel corso della serie Grace and Frankie, scopriamo che c’è un trascorso tra lui e Mallory, figlia di Grace e Robert. Mallory è sposata e ha due figli, e poco sopporta la presenza di Coyote, per via di una dichiarazione fatta da quest’ultimo sotto casa di Mallory e suo marito Mitch, in cui lui ubriaco e sotto effetto di sostanze stupefacenti ha confessato il suo amore per la donna. Coyote cerca in tutti i modi di farsi perdonare e di riscattarsi per quel gesto, rendendosi disponibile ogni volta che Mallory ne ha bisogno.
Coyote non vuole più essere quello mal visto da tutti per via del suo passato, soprattutto dalla sua famiglia e dalla famiglia di Mallory. Però continua a vergognarsi e a non sentirsi all’altezza dei compiti a lui assegnati, pensando di non meritarlo, nonostante la voglia di provarci a tutti i costi.
Coyote è spesso involontariamente divertente, ma serio e determinato quando vuole impegnarsi in qualcosa. Ha un ottimo rapporto con la sua famiglia ma anche con Brianna, sorella maggiore di Mallory. Nonostante questo però, il pensiero di dover cercare i suoi veri genitori è ancora vivo.