Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Curtis Donovan è stato il membro più longevo della gang originale dei Misfits. Curtis Donovan è un ex atleta con il potere di viaggiare nel tempo, un’abilità che utilizza per cercare di correggere errori passati. Lui affronta numerosi dilemmi morali, esplorando le conseguenze delle sue azioni nel tempo. La sua trama si intreccia con quelle degli altri personaggi, portando a sviluppi inaspettati e profondi. Curtis è un personaggio che evolve molto durante la serie, mostrando crescita personale e maturità.
All’inizio voleva diventare un campione olimpico, Curtis Donovan, e avrebbe potuto farcela se non lo avessero trovato in possesso di droga. Il suo potere, dopo la tempesta, è quello di tornare indietro nel tempo e tale potere si attiva solo quando egli prova un forte rammarico. A Natale, vende il suo potere per denaro. Se ne pente presto, quando la sua fidanzata muore. Il suo nuovo potere è quello di cambiare sesso e, infine, lui sceglie la resurrezion su richiesta di Seth per riportare indietro la sua ragazza Shannon. Tuttavia, questo potere creò un’ondata di zombie e si assicurò di non usarlo mai più.
Ciò andò avanti finché la sua relazione con la femme fatale Lola non lo spinse ad uccidere il suo ex fidanzato . Resuscitandolo per avere delle risposte, Curtis fu infettato da uno zombificato Jake durante le indagini.
Curtis Donovan è molto altruista, cerca sempre di salvare i suoi amici e non abbandona il gruppo nemmeno quando può farlo.