Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ballerino di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, Daniele Doria viene scelto da Alessandra Celentano. Quasi diciottenne, Daniele ha sempre amato il classico, tanto da cominciare a studiarlo fin dai primi anni. Durante la sua formazione, decide di trasferirsi a Roma per fare i casting all’Accademia Art Village, in cui viene presto accettato.
Nato in provincia di Caserta, ha già preso la valigia in mano per andare a studiare a Los Angeles e migliorare la sua tecnica. Ammette di star antipatico alle persone, ma che in questo caso l’apparenza inganni.
Il suo percorso nella scuola di amici si sviluppa brillantemente. Sempre apprezzato dai vari giudici esterni, Daniele ottiene diverse prime posizioni e grandi plausi sia da parte dei professori che del pubblico. Versatile, riesce a trasmettere le sue emozioni attraverso un movimento comunicativo che non passa inosservato e che lo porta a essere considerato come uno dei papabili vincitori della categoria.
Costretto a non ballare per un mese a causa di un infortunio, Daniele guadagna l’accesso al serale soltanto verso la fine del pomeridiano grazie alla possibilità data dai compagni di esibirsi per ottenere i tre sì. Fa parte della squadra Zerbi-Cele.