Darlene Snell

Luogo di nascita: Ozark
Interpretato da: Lisa Emery
Doppiato da: Stefania Romagnoli
Curiosità: Da buona contadina, ha sempre una citazione biblica da usare. Peccato non segua la Bibbia quando si parla di perdono
Citazioni:

Ti amo, Jacob

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Darlene Snell, interpretata da Lisa Emery, è uno dei villain più apprezzati di Ozark. Moglie di Jacob Snell, gestisce insieme al marito il traffico di stupefacenti nelle Ozark, nel periodo in cui Martin Byrde deve rifugiarsi lì per sfuggire al suo destino. Si macchierà dell’omicidio a sangue freddo di Del Rio alla fine della prima stagione, e la coppia dovrà fare in modo di nascondere il misfatto alle autorità.

Il suo personaggio, animato fin da subito da un’ambiguità che cela malamente la presunta subalternità nei confronti del marito, si disvela nel corso delle stagioni con grandissima forza: Darlene Snell è una delle principali schegge impazzite della serie, una variabile incontrollabile che è capace di tutto e del suo contrario. Marty Byrde, protagonista di Ozark, deve fronteggiarla a più riprese e ha grosse difficoltà nel mediare con la sua figura, tanto rozza quanto carismatica: prenderà delle scelte difficili, più oculate di quel che possa sembrare all’apparenza.