Don Salvatore Ricci

Doppiato da: /
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Don Salvatore Ricci in Mare Fuori, interpretato da Gennaro Della Volpe, è un boss criminale. È il padre di Pietro, Ciro e Rosa, quest’ultima ottenuta dal matrimonio con Maria, donna contraria alla vita criminale e fatta credere defunta ai propri figli, dopo averla rinchiusa in clinica psichiatrica. Don Salvatore Ricci ama la famiglia, ma è arcaico e duro, segue regole di dubbia moralità ed è un manipolatore spietato. Rimarrà ferito dopo uno scontro tra clan, e questo gli farà capire che la faida porta solo problemi.

Per questo motivo Don Salvatore Ricci in Mare Fuori stabilirà una tregua con Donna Wanda Di Salvo, con un compromesso particolare che coinvolgerà la vita di altri personaggi principali. Naturalmente, scoprirà della relazione tra Rosa e Carmine e questo non potrà che portare grossi problemi che alimenteranno la trama principale della serie.