Il più spassoso del gruppo di personaggi di Stranger Things, Dustin Henderson fa del suo difetto di pronuncia un punto di estrema forza, brillante e simpatico.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nella seconda stagione, Dustin Henderson guadagna uno dei posti principali grazie al rapporto che sviluppa con D’Artagnan, un cucciolo di Dermogorgone, e con Steve. Insieme a quest’ultimo, forma il duo comico migliore di Stranger Things. Una di quelle coppie che non avremmo mai potuto immaginare. E che si sono rivelati, al contrario, fondamentale per gli equilibri della storia nel corso delle ultime stagioni.
Dustin Henderson ha così trovato la spalla ideale per mostrare al mondo tutta la sua simpatia, ricca di momenti divertenti che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Dotato di una notevole fiducia nella scienza, è il ragazzo che più di ogni altro si spende per portare equilibrio e armonia all’interno del gruppo. Se non esistesse, bisognerebbe inventarlo. È, infine, protagonista di una bella storia d’amore a distanza con una giovane ragazza di nome Suzie.