Ekrem Erten

Interpretato da: Mehmet Korhan Fırat
Curiosità: Si è pentito di aver incoraggiato la sorella a lasciare il cognato, ora milionario
Citazioni:

"Un cognato milionario è proprio ciò che mi servirebbe adesso"

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Fratello di Esra, Ekrem Erten sembra essere il personaggio più ironico e schietto di Love, Reason, Get even. Lui stesso aveva incoraggiato la sorella a mettere fine al rapporto con Ozan, ma non appena scoprirà la sua ricchezza si pentirà delle sue azioni, chiedendosi cosa fare per rimediare.

Figlio di due ristoratori, spera di poter svoltare la sua vita grazie all’ex cognato. Seppur inizialmente marginale, Ekrem sembra essere uno dei personaggi di punta di Love, Reason, Get Even grazie al suo carattere intraprendente e divertente.

La nuova romantic comedy è disponibile dal 13 novembre su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì