Elisabetta Garuffi è un personaggio televisivo italiano, conosciuto soprattutto per aver partecipato all’undicesima edizione di Pechino Express, in onda su Sky e TV8.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Moglie dell’attore comico Paolo Cevoli, ha condiviso con lui l’esperienza all’interno del game show. Un’avventura iniziata in modo rocambolesco e terminata allo stesso modo. Elisabetta Garuffi e Paolo Cevoli, infatti, hanno vinto la prima puntata dell’edizione e, allo stesso tempo, è stata la prima coppia a subire l’eliminazione dal gioco.
Niente di male, in ogni caso. I due hanno mostrato di essere legatissimi nel corso della trasmissione. E hanno conquistato in pochissimo tempo l’affetto del pubblico. La loro spontaneità e freschezza, figlia di due caratteri forti ed esuberanti, li hanno portati ad affrontare il gioco con lo spirito giusto. E a entrare nel cuore del pubblico creando più di un rimpianto per quello che avremmo potuto vedere nelle puntate successive se i due fossero rimasti in gara. E in fondo, la loro partecipazione è anche una bellissima ode all’amore.
Vedere una coppia come la loro, unita in matrimonio da quasi quarant’anni, mettersi in gioco con questa energia e con questo entusiasmo, rappresenta un bellissimo esempio per tutti noi. Dandoci, inoltre, la consapevolezza che possa non essere mai troppo tardi per affrontare una sfida complessa come quella a cui sottopone i concorrenti un format del genere.
Elisabetta Garuffi, oltre a esser diventato un personaggio televisivo, è soprattutto un’importante stilista. Specializzata, in particolare, nel campo della moda. Secondo quanto emerge, sarebbe appassionatissima di viaggi. Questa, con ogni probabilità, è stata una delle ragioni principali che l’hanno portata ad abbracciare un’esperienza intensa come quella di Pechino Express. La coppia ha due figli e vive a Bologna, in Emilia Romagna. La stilista ha creato nel 1993 Tosca Spose, un marchio di abiti da sposa ancora oggi apprezzatissimo nel settore. Non solo una passione per la moda: una vera e propria vocazione.