Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Liz Centola in Mare Fuori, interpretata da Anna Ammirati, è un’agente penitenziaria dal fascino irresistibile, sposata con un poliziotto e dotata di un carattere deciso e autoritario che le garantisce il rispetto di tutti i detenuti, indipendentemente dal genere. Pur cercando di essere equa con tutti i ragazzi, mostra una certa predilezione per Edoardo, nonostante le delusioni dovute al suo carattere egoista e sconsiderato.
Liz Centola in Mare Fuori, per aiutare il giovane, commette un’irregolarità ospitandolo a casa sua quando è in pericolo di vita a causa dei Ricci. Tuttavia, questo gesto non è sufficiente a proteggerlo, poiché i sicari dei Ricci lo trovano e lo mettono in grave pericolo. Dopo questa drammatica esperienza, Liz comprende che il suo attaccamento eccessivo a Edoardo le hanno impedito di agire in modo etico e imparziale, portandola a prendere la difficile decisione di dimettersi.