Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ballando con le stelle deve moltissimo al suo cast di ballerini. I professionisti sono una parte fondamentale del programma e hanno il compito non solo di “istruire” i vip in gara (in fondo siamo pur sempre in un talent show) ma soprattutto di sostenerli e quando possibile difenderli dalle terribili “palette” dei giudici. Vediamo quindi quali sono i ballerini dell’edizione 2024 del programma. È la volta di Erica Martinelli.
Erica Martinelli è una delle nuove entrate a Ballando con le Stelle e sul suo Instagram ha annunciato felicemente la notizia: “Posso finalmente annunciare con tanta gioia la mia partecipazione come Maestra a Ballando con le Stelle 2024. Non vedo l’ora di immergermi in questa avventura incredibile. Un grazie speciale a Milly Carlucci. Ci vediamo presto.”
Erica è di Roma, Italia ed è specializzata nello stile latino americano con conoscenze sia nella danza moderna che in quella classica. Erica Martinelli si è avvicinata al mondo della danza alla tenera età di 8 anni e da quel momento non ha mai smesso di ballare. A livello competitivo Erica ha ottenuto numerose vittorie in competizioni nazionali, partecipando alle finali dei Campionati italiani 2011-2012-2013 e ha ricevuto la medaglia di bronzo nei Campionati italiani 2014 e 2015. Da anni fa parte della compagnia di danza Burn The Floor.
Nell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle, è in coppia con Furkan Palali.