Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ethan Russell, il collega di Joe Goldberg alla libreria, è interpretato da Zach Cherry, conosciuto, tra gli altri, per aver partecipato a Spiderman Homecoming nel 2017.
In You interpreta il placido e serafico Ethan, appassionato di arti orientali. È un personaggio secondario nella serie tv e la sua sottotrama, incentrata principalmente sulla sua inattesa relazione con l’amica di Beck, Blythe, è solo abbozzata. Nell’ottavo episodio della prima stagione, Ethan e Blythe decidono di andare a vivere insieme e Joe e Beck si riuniscono per aiutarli col trasloco. È grazie a questo evento che Beck confessa a Joe di aver capito quanto Ethan Russell fosse buono per lei e, successivamente, si rimettono insieme.