Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il gangster interpretato egregiamente da Vince Vaughn viene presentato come un uomo molto ambizioso. Innamorato follemente di sua moglie, Jordan Semyon, le permette di entrare a tutti gli effetti nelle faccende di “lavoro”, ricevendo così anche dei consigli molto preziosi. Sa boxare, ama la sua famiglia ed è pronto a tutto per difenderla. Un personaggio intelligente, che programma il suo futuro e quello dei suoi cari, senza aver paura di parlare dei suoi progetti. Ma la forza di Frank Semyon in True Detective non risiede soltanto in sua moglie. É un uomo di potere che controlla e sa controllare. Un gangster gentiluomo, per certi versi.
Essere un criminale non implica il fatto che l’uomo non possieda dei valori positivi. L’investimento iniziale di un grande capitale è infatti la più grande dimostrazione di ciò. Una metafora che simboleggia tutto il suo impegno e tutta dedizione nel voler ricominciare tutto da capo, non guardandosi più indietro. True Detective 2 non sarebbe stata la stessa senza Frank Semyon e soprattutto senza Vince Vaughn, un attore che riesce sempre in tutto quello che gli viene chiesto, dai ruoli comici a quelli più drammatici. La buona riuscita di Frank è merito suo.