Frenchie, il quale vero nome è Serge, è un amico di Butch e membro dei The Boys nell’omonima serie di Amazon Prime Video. Il suo personaggio – interpretato da Tomer Kapon, è probabilmente il più romantico e dolce all’interno del prodotto ideato da Eric Kripke. Di origine francese, il suo parlare con quell’accento e dicendo anche qualche parole nella lingua madre, fornisce quell’eleganza che in una serie tv così crudele e cruenta serviva.
Serge conosce da tanti anni Billy Butcher ma inizialmente non vuole avere niente a che fare con il piano del compagno, eppure si ritroverà coinvolto prima ancora che potesse aprire bocca. Butch in effetti sa essere molto persuasivo quando vuole, e Frenchie non ha saputo dire di no. Il suo talento è quello di essere un genio dell’informatica, di essere molto intelligente e soprattutto di avere molta praticità con gli esplosivi.
In questa maniera Frenchie aiuterà infatti spesso e volentieri la squadra dei The Boys, completata dal protagonista Hughie Campbell e dall’altro amico Marvin, meglio noto come Mother’s Milk.
La sua vita cambia quando conosce Kimiko Miyashiro, più conosciuta semplicemente come Femmina, una ragazza con i poteri che il gruppo di eroi, veri eroi anche se anticonvenzionali, prova a portare in salvo una volta che imbattono in lei. Kimiko non parla, usa i gesti. Inizialmente si pensava perchè non comprendesse, ma successivamente si è capito che in realtà non è così. Con il passare del tempo Frenchie inizierà ad affezionarsi molto a questa ragazza e i due entreranno sempre più in empatia. Serge farà in modo di salvare in qualsiasi occasione la ragazza, che in realtà di essere salvata proprio non ne ha bisogno visti i poteri che possiede: precisamente simili a quelli di wolverine, le sue ferite rimarginano sempre. Nonostante questo però il ragazzo le sarà sempre vicino, motivo in più per affezionarsi a Serge e alla sua dolcezza.