Gabriele Baio

Curiosità: Quando non danza fa l'uncinetto
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ballerino ventenne e concorrente di Amici di Maria De Filippi, si trasferisce a Roma dalla Sicilia per poter seguire i suoi sogni. In passato ha già lavorato ad alcuni importanti eventi, come il concerto di Alessandra Amoroso e ad Amici stesso, in cui è approdato a soli 11 anni per aprire una coreografia del serale.

E’ ossessionato da Spiderman e quando vedeva un segnale stradale ci si arrampica. Quando non danza fa l’uncinetto. E’ un allievo di Deborah Lettieri. Fino all’età di 12 anni ha praticato solo hip hop, per poi cimentarsi anche nel modern. Si definisce forte nel movimento ma non troppo preparato dal punto di vista tecnico. Comincia questa esperienza entusiasta ma comunque molto spaventato per quel che lo attenderà.

Questa paura è immediatamente diventata reale dopo l’inizio della prima settimana di scuola. Gabriele ha infatti deciso di abbandonare immediatamente il programa perché non si è sentito all’altezza di tutto quello che gli stava accadendo. <<Ho preso la decisione di andarmene perché sto male. Ho lo stomaco distrutto, non voglio star male. Vado via, sono stato fino ad ora al telefono con mia mamma e non ce la faccio, Troppe cose. Scusate.>> Queste le sue parole.