Gamberone

Interpretato da: Eddie Steeples
Doppiato da: Alessandro Quarta
Curiosità: Il suo vero nome è Harry Monroe. Ha dovuto cambiare identità per entrare nel programma protezione testimoni
Citazioni:

Bella Earl

Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Darnell ‘Gamberone’ Turner è uno dei protagonisti di My Name is Earl. è il cuoco e barista del “Fish-bar”, il locale frequentato abitualmente da Earl e gli altri. Pur essendo molto amico di Earl, è stato per diverso tempo l’amante di Joy, per poi sposarla una volta che lei e il protagonista hanno divorziato (a tradimento).

In realtà Darnell Turner è lo pseudonimo dato a Harry Monroe, un ex assassino del governo che era nel Programma di protezione testimoni. Il suo vero nome è quindi Harry Monroe. Era un ex assassino di una misteriosa organizzazione governativa, dove aveva ricevuto un duro addestramento da suo padre, Thomas Monroe. Si è laureato all’età di 14 anni.

Dopo una missione in cui gdoveva uccidere il governatore di nove anni di una nazione socialista, lascia l’organizzazione e testimonia contro di essa. In seguito, viene inserito nel Programma di protezione testimoni, dove inizia una nuova vita nella contea di Camden con due agenti che lo informano che ora sarebbe stato conosciuto come “Darnell Turner“. Gli consegnano una cartella con informazioni che doveva apprendere sulla sua vita e lo lasciano.

Gamberone è un uomo calmo, amichevole e indulgente, cosa che spesso sembra essere trascurata da molti. È incredibilmente intelligente, ma non lo dimostra molto spesso. Mostra una vasta conoscenza del sistema giudiziario degli Stati Uniti, della zoologia, del collegio elettorale, della politica e del formaggio. Non capendo nulla di ciò che dice, gli amici di Darnell lo ignorano, supponendo che Gamberone stia solo parlando di “roba da neri”.