Genny Casu è una delle corteggiatrici di Alessio Pecorelli nella nuova stagione di Uomini e Donne, adesso in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
”In lei c’è molta simbiosi, la sento quando sta vicino”. Genny è l’unica corteggiatrice con la quale il tronista Alessio Pecorelli intende proseguire la sua conoscenza. Di tutte le esterne fatte anche con altre corteggiatrici, Genny Casu sembra essere l’unico punto fermo del percorso a Uomini e Donne di Alessio Pecorelli.
Dopo una prima uscita, organizzata dalla ragazza in un centro cinofilo – dato il suo grande amore per gli animali – Genny si dirà fin da subito molto colpita dall’esterna, così come lo sarà poi visibilmente anche Alessio: “Quando ci siamo parlati su Witty, ho notato che eri molto simile a me. Sono venuto ad Uomini e donne per mettermi un po’ in gioco. Con questa vita frenetica non si scopre più niente. E’ bello scoprire, un piacere che ormai si è perso.”
Riguardando l’esterna nello studio di Uomini e Donne, Genny Casu scoppierà infatti in lacrime nel rivedersi insieme al tronista, suscitando le battute di Tina Cipollari che non vede di buon occhio queste esternazioni emotive, a sua detta premature dato che si tratta solo della prima esterna.
Genny Casu si lascia poi a un commento commosso, dichiarando, non troppo tra le righe, di aver perso la testa per Alessio Pecorelli, come colpita da un vero e proprio colpo di fulmine: ”A me piace, vado a pelle. In esterna ha confermato la mia sensazione. Ho ballato con Michele, non ho avuto quel brivido che ho bisogno di avere. Se non c’è non parte. Ho imparato questo. Alessio è molto simile a me. Ci siamo guardati tutto il tempo dell’esterna negli occhi. Non è una cosa comune, per niente. Io faccio tanta fatta fatica ad aprirmi perché non mi piace mai nessuno. Questa cosa mi destabilizza, ho bisogno di fidarmi per aprirmi anche a livello fisico. Credo che anche lui sia attratto”
A una prima esterna ne segue anche una seconda, dove Genny invita Alessio a preparare il sushi. La corteggiatrice confessa di aver accudito la mamma per l’assenza di un papà: “Solitamente cerco l’uomo che, so, che mi fa stare bene. Sento che sei una persona affidabile, e che posso deporre le armi”
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo come si svilupperà il loro rapporto, non ci resta che scoprirlo insieme.